Gastaldi-opera-12

OPERA

Gastaldi-opera-17

L’arte del riciclo

La produzione del tovagliato Opera permette di ridurre l’impiego di acqua nella coltivazione di cotone e contenere le emissioni legate ai trasporti transoceanici dei filati, questo perché Opera ha origine interamente in Europa diventando un prodotto chiave della filiera produttiva verticale di Fili d’Oro by Gastaldi.

L’analisi degli sprechi, le riflessioni aziendali sugli investimenti sostenibili confluiscono in una collezione dalla bellezza maestosa, una bellezza di tovagliato realizzato a regola d’arte.
Ampliamo la nostra offerta con nuove trame e possibilità di colore per dare al settore del tovagliato una bellezza ed eleganza sostenibile.

Il ritmo dell’economia circolare

Nel mondo del tessile abbiamo lavorato ad una nuova COMPOSIZIONE TESSILE: un prodotto innovativo per cambiare il RITMO all’economia circolare.
Opera è un prodotto ecosostenibile che prende vita da un metodo di riciclo che impiega le spugne per creare tovaglioli dalla qualità sostenibile.

Con lo scopo di ottenere una progressiva diminuzione dei prodotti usa e getta all’interno del sistema di consumo e l’intento di ridurre i costi di biancheria, acqua, energia e detergenti nel mondo delle lavanderie industriali proponiamo Opera. Un tovagliato che si pone l’obiettivo di essere protagonista nel panorama della sostenibilità.
Un prodotto elegante e ricercato che cambia i ritmi dell’economia circolare ottimizzando costi e sprechi.
Una svolta nel settore del tovagliato che guarda al futuro ripercorrendo la filiera aziendale.

Gastaldi-opera-16

Andiamo in scena con Opera